LG SU100 con Franklin Planner

LG SU100 è un ottimo touchscreen phone (scheda tecnica, caratteristiche e prezzo) che uscirà con un software pre-installato, Franklin Planner

Pubblicato da redazione tecnocino Giovedì 16 ottobre 2008

LG Electronics ha svelato un nuovo cellulare touchscreen chiamato SU100 che ha una particolarità: incorpora infatti un software chiamato Franklin Planner che aiuta a mantenere ordinati e più accessibili tutti gli appuntamenti e gli appunti di utenti professionali e non.

Franklin Planner è una sorta di agenda molto in voga oltreoceano e anche nell’Oriente Hitech che serve a ordinare appuntamenti lavorativi e personali e evitare di girare con tanti foglietti svolazzanti. Esistono già diverse edizioni virtuali in vendita da tempo, ma LG SU100 è il primo smartphone che lo incorpora di default.
Presentato al KES 2008 che si sta tenendo in Korea, va oltre i classici software pre installati sulla maggior parte dei cellulari rendendo la gestione del tempo ancora più semplice e rigorosa.
Dal canto suo, LG SU100 incorpora un touchscreen da 3 pollici, ricezione della Tv digitale via S-DMB, connettività Bluetooth, Software utility e multimedialità e altro ancora.
Per ora debutterà solo in Sud Corea con il carrier SK Telecom