Motorola Krave ZN4 è pronto

Motorola ha ufficializzato Krave ZN4 che uscirà in esclusiva sul mercato a stelle e striscie con il brand Verizon Wireless. Si tratta di un modello con schermo touchscreen protetto da un vetro e molto elegante nelle linee (vedi Motoming). Scopriamo i dettagli di questo buon smartphone.

La categoria di questi cellulari è anche conosciuta come “folding phone” e ha registrato un buon feedback in Oriente. Motorola Krave ZN4 è realizzato per lavorare sui network CDMA e debutta per un prezzo di 150 dollari sotto contratto. La sua struttura non prevede pulsanti fisici nella parte frontale ma solo laterale, lo schermo è da 2.8 pollici touchscreen a una risoluzione 240 x 400 pixel capace di mostrare però solo 65mila colori. Sullo schermo appare la tastiera completa QWERTY per la digitazione di testi con dito o meglio col pennino.
Per quanto riguarda la parte multimediale, troviamo un lettore multimediale completo, jack 3.5 mm, Bluetooth 2.0, memoria da 130MB ampliabile con schedine microSD. La fotocamera è da 2 megapixel, il cellulare è compatibile con i servizi V CAST: Mobile TV, Video, Music (catalogo Rhapsody), VZ Navigator, Visual Voice Mail. La batteria da 950 mAh dura da 6 a 500 ore. Le dimensioni si attestano sui 105 x 51 x 19 mm per 130 grammi.

Impostazioni privacy