Motorola VC6096 carpc con Windows Mobile

Motorola presenta un nuovo sistema in car per il controllo delle principali funzionalità extra della vettura, si chiama VC6096 e si presenta come uno smartphone o meglio UMPC compatto e potente. Questo terminale è dedicato sia a un pubblico professionale sia a chi in auto “ci abita”.

Questo robusto in car system, integra una scheda 3.5G GSM HSDPA WWAN così come quella 802.11a/b/g Wi-Fi per collegarsi a Internet ovunque e utilizzando sempre il metodo più veloce. Motorola VC6096 include pure il chip SiRF Star III GPS anche per utilizzarlo come un navigatore satellitare.
Collegandolo alle varie centraline e sensori, Motorola VC6096 permetterà all’utente di poter aver sempre sott’occhio tutte le principali funzionalità e parametri della performance. Lo schermo è retroilluminato per una visione ottimale, la tastiera è completa QWERTY anch’essa retroilluminata, si trovano anche il microfono, speaker, processore da 624 MHz con 128MB RAM, 256MB flash e il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 Pro.

Impostazioni privacy