Nokia N97: il primo Nseries touchscreen

Sembra la naturale evoluzione della specie. O meglio, della serie: Nokia Nseries è una delle più fortunate gamme di cellulari e sembrano maturi i tempi per accogliere un membro tutto touchscreen. Così sembra quasi ovvio che il prossimo modello, il Nokia N97, sia tattile.

E la fantasia vola leggera.
Nokia N97 potrebbe essere del tutto simile al prototipo N98 del quale vi avevamo parlato più di un anno fa. Nokia 5800 XpressMusic, il primo touchscreen phone “moderno” della casa finlandese era sì completo e performante ma non si posizionava certo al top della gamma; ed è qui che entra in gioco il trend attuale che sembra portare tutti i rumor in un collo di bottiglia che converge verso un inevitabile N97 tattile.
Lo stesso direttore del marketing di Nokia India, Devinder Kishore, ha afermato a New Delhi: “Abbiamo un sacco di cellulari con touchscreen in arrivo, ovviamente anche un N-Series, molto presto”.
Si dice che potrà aver un sensore fotografico da 8 megapixel, hsdpa, gps, wifi, gps e sistema operativo S60. Non resta che attendere altre info

Impostazioni privacy