Onemanga: centinaia di manga gratis on-line

Onemanga è un sito in cui sono contenuti tantissimi fumetti orientali, dai più famosi (come Naruto, Bleach, One piece…) ai meno conosciuti. Consigliato a tutti gli appassionati di manga: provate a darci un’occhiata e rimarrete piacevolmente colpiti.

Sì perchè il database di fumetti è davvero fornito e costantemente aggiornato, con centinaia di titoli disponibili e indicizzati secondo nome della serie, disegnatore e genere, in modo da semplificare le operazioni di ricerca.

Le scannerizzazioni, che colpiscono per la loro qualità e accuratezza, purtroppo sono tutte di fumetti in lingua inglese (ma meglio così che in ideogrammi giapponesi) ma la comprensibilità è immediata anche per chi non mastica molto bene l’inglese. Inoltre capita che qualche serie sia sospesa e quindi non visualizzabile a causa dei mancati permessi di pubblicazione da parte delle case editrici che posseggono i diritti.

Comunque sia l’elenco rimane sterminato e assicura, per chi ha tempo e voglia, ore e ore di lettura: buon divertimento! Ecco il link per Onemanga

Impostazioni privacy