Pratone, un divano di erba gigante gommosa e morbida

Ecco un’idea davvero bellissima: Pratone. Quant’è bello riposarsi su un bel prato soffice? E se il prato fosse in casa, magari di dimensioni giganti, con fili d’erba gommosa alti 1,4 metri che ti accolgono abbracciandosi e modellandosi sulle tue forme? Ecco Pratone, il divano più strambo che ci sia

Concepito dalle fertili menti dei designer del team Gruppo Strum: G. Ceretti, P. Derossi, R. Rosso italiani o di origine italiana, si trova in vendita su un negozio specializzato tedesco. Grande 90 x 140 x 140 centimetri, si può posizionare in salotto così come all’aperto, poi ci si tuffa sopra e Pratone si modellerà accogliendovi in un abbraccio protettivo e intimo.
Così come per i tuffatori che si allenano in una vasca riempita da pezzi di gommapiuma e non d’acqua, Pratone ha la capacità di creare la giusta forma sotto il vostro peso e così potrete starvene sdraiati a pancia in giù, in su o seduti, come ci mostra la gentile modella in foto.
Tutto molto bello, ma la pecca? Il prezzo. Costa infatti più di 10mila euro… beh a sto punto meglio il vecchio metodo del prato reale, sarà pure bagnaticcio e sporcherà i vestiti ma è gratis! E poi immaginate quanti oggetti si potrebbero perdere nei fili d’erba giganti…

Impostazioni privacy