Proiettore compatto Aiptek V10

Torniamo a parlare di proiettori portatili con uno dei primi modelli finalmente usciti e non solo più concept, che si possono già acquistare su un grande store online. Aiptek V10 è grande quanto un telecomando, ma nasconde un potente sistema in grado di proiettare immagini fino a 50 pollici di estensione.

Dopo aver accolto il modello di 3M, MPro110, il prototipo di Dell e il più famoso Texas Instruments DLP Pico-Projector, ora è il turno di una marca non così nota, ma non per questo di minor qualità o prestigio. Aiptek ha realizzato un modello funzionante e già commerciabile, con LED da 10 Lumen, in grado di sparare le immagini su una superficie massima di 50 pollici a partire da un apparecchio davvero mini che sta in una mano. Una sorta di telecomando da 5.5 x 12.5 centimetri.
Da una distanza da 21 a 180 cm offre un’immagine a risoluzione 640 x 480 pixel con rapporto 4:3 e uno speaker integrato da 0.5 Watt. La memoria interna è da 1GB, può riprodurre Mpeg4, mp3 e Jpeg, accoglie SD card e può anche collegarsi via AV.
Si può acquistare su Firebox per 380 euro, anche se al momento son finiti i pezzi disponibili.

Impostazioni privacy