Sconti su HTC per studenti di medicina negli States

Sprint ha in mente un’iniziativa molto particolare per gli States. L’operatore americano infatti sembra intenzionato a offrire sostanziosi sconti agli studenti di medicina per acquistare uno dei suoi smartphone HTC con Windows Mobile. Modelli che possono incorporare alcuni servizi molto utili.

Dopo l’iPhone per ogni laureando all’Università cristiana di Albilene, un’altra news simile che coinvolge hitech e atenei. L’offerta sarà rivolta agli studenti di medicina dell’University of Louisville che potranno acquistare uno dei bellissimi cellulari di ultima generazione con Windows Mobile 6.1 a prezzi vantaggiosi in quanto possibili strumenti per migliorare l’apprendimento. Poi certo, magari potrebbero comprarli anche solo per l’estetica e per i gusti personali, ma questo è un altro discorso.
Con il cellulare infatti vengono facilitate applicazioni e attività non certo esclusive: accesso istantaneo a email e indirizzi utili della facoltà e possibiiltà di consultare il database ePocrates.
Ogni corso potrà poi personalizzare il catalogo di applicazioni scaricabili in coerenza con il percorso di studi. Non si sa ancora il listino prezzi preciso, però è noto che verrà incluso il Touch Diamond e forse il Touch Pro.

Impostazioni privacy