Sega Jukebox mignon

Torniamo a parlare di Jukebox con il nuovo gadget feticcio un po’ retrò proposto dalla Sega Toys. Dal Giappone un nuovo modello che ripresenta in versione mignon un apparecchio mai andato fuori moda, pur avendo vissuto a pieno il suo tempo. Sega Jukebox!

Secondo alcuni Sega Home Jukebox ricorda il mitico modello Wurlitzer 1015 diventato famoso negli anni d’oro della moda di questi primi riproduttori musicali per locali con brani a scelta e eretto per antonomasia a raffigurare di lì in poi tutti i futuri Jukebox.
Questo piccolo device ha tutto perfettamente riprodotto dai pulsanti ai mini dischi e contiene 20 hit del passato come It’s a Wonderful World di Louis Armstrong, White Christmas di Bing Crosby, Tennessee Waltz di Patti Page, Rock Around the Clock di KOMETTSU, Bill Haley e His Only You. Ma nel caso si volesse aggiungere al catalogo i propri brani preferiti basta pluggare una schedina microSD con i file pre-caricati e il gioco è fatto.
Il Jukebox è talmente accurato che riproduce anche il rumore di fondo del vinile, misura 200 × 340 × 160 mm e uscirà il 22 Ottobre per un prezzo di 29.400 yen ossia circa 200 euro.

Impostazioni privacy