Un cellulare LG con Android in cantiere?

Sono giunte alcune voci di corridoio che parlano dei nuovi modelli di smartphone e cellulari di Lg. La popolare casa produttrice di cellulari con base in Corea del Sud sembra intenzionata a mettere sul mercato ben 10 nuovi telefonini nel giro di pochi mesi. Si parla anche di un probabile Android Phone.

LG ha recentemente presentato un buon cellulare touchscreen soprannominato Cookie che promette di debuttare a basso prezzo, un valido concorrente per l’imminente 5800 XpressMusic. Ora potrebbe ritornare massicciamente sulla cresta dell’onda proponendo uno smartphone mosso da sistema operativo Android, si parla di un tempo massimo di attesa di 12 mesi a partire da ora, ma non ci sarebbe da stupirsi se uscisse per il secondo-terzo quarto del 2009. Potrebbe essere molto simile a G1 di T-Mobile (alias HTC Dream) ossia uno smartphone con touchscreen ma anche e soprattutto la tastiera completa QWERTY per una digitazione più precisa e veloce e per soddisfare l’esigente mercato americano.
Altrimenti ecco le soluzioni più classiche con Windows Mobile, Symbian e Linux per modelli di cellulare di tutte le forme, dai clamshell agli slider, dai touchscreen ai candybar.

Impostazioni privacy