USB Webmail Notifier e vedi le email!

USB Webmail Notifier è un’ennesima diavoleria-periferica da pluggare nella porta USB del computer per distrarsi un po’ e soddisfare la propria hitechmania. Si tratta di una piccola lettera che notifica la ricezione di posta elettronica. Le Email possono generare un fenomeno di dipendenza compulsiva così come i social network e i forum, c’è sempre l’attesa […]

Pubblicato da Diego Barbera Venerdì 10 ottobre 2008

USB Webmail Notifier è un’ennesima diavoleria-periferica da pluggare nella porta USB del computer per distrarsi un po’ e soddisfare la propria hitechmania. Si tratta di una piccola lettera che notifica la ricezione di posta elettronica.

Le Email possono generare un fenomeno di dipendenza compulsiva così come i social network e i forum, c’è sempre l’attesa di veder risposto un proprio topic o messaggio. C’è chi imposta suoni particolari come notifiche e chi ha dei piccoli widget per tener sotto controllo tutta l’attività su siti o blog. Ma per chi si “limita” alle email, ecco USB Notifier che si illumina in modo diverso a seconda delle lettere elettroniche ricevute. E’ compatibile con account email come Gmail, Yahoo! Mail, Outlook, Outlook Express e Hotmail, i più noti in sostanza. Si può pre-ordinare per 17 dollari.