Vodafone McLaren Mercedes Patriot MP5-MK3510

Aigo è una delle marche più famose nell’ambito dei portable media player, i famosi lettori mp4 in grado di riprodurre qualsivoglia filmato musicale, video, immagini e documenti. Con il modello Aigo Vodafone McLaren Mercedes MP5 chiamato anche Vodafone McLaren Patriot MP5-MK3510 pensa ai fanatici della Formula 1

Aigo ha infatti sponsorizzato la recente vettura di Formula 1 della scuderia McLaren, un prestigio e un vanto che la elevano a marca di primo livello, pur non essendo così conosciuta qui da noi. Il Portable media player Aigo Vodafone McLaren Mercedes MP5, basato sul MP5-MK3510, è stato presentato il 18 ottobre.
Oltre a un design ricercato e motoristico, che ripropone lo stile della F1, vanta anche un’ottima scheda tecnica che punta in primo luogo sullo schermo da 4.3 pollici 480 × 272 che offre un output di 720p (1280 x 720 pixel) in HD. Per quanto riguarda i formati compatibili: RM, RMVB, AVI, FLV, DAT, MPG, MPEG per i vide, MP3, WMA, FLAC, APE con BBE e SRS per audio. Può fungere da e-book reader, cornice digitale e radio FM. La batteria dura 4 ore in audio e 10 in video.

Impostazioni privacy