Esc Clock, la sveglia-tasto direttamente dal pc

Quante volte al giorno utilizzate il tasto ESC del vostro pc? Immagino tante! In tutto i momenti lui è sempre lì, ponto ad aiutarci e, grazie al designer Santiago Cantera, lo troveremo in una nuova versione super-size sui nostri comodini in una veste insolita. Un tastone Esc trasformato in sveglia!

Dopo le tazze Ctrl Alt Del, arrivano anche le sveglie ispirateai tasti del pc. L’idea arriva dalla Spagna ad opera del designer Santiago Cantera, il quale ha dedicato al tastino esc un nuova funzione, forse meno simpatica della precedente, considerando che sono davvero pochi gli amanti delle sveglie, ma comunque molto carina! Esc si trasforma quindi in sveglia, un gadget dalla forma impeccabile che non tradisce l’originale se non per le dimensioni.
Sui lati del tasto, grazie ad alcuni led, è possibile tenere sott’occhio l’orario e controllare se la sveglia è pronta a squillare all’orario desiderato. Al si sotto del tasto, invece, grazie ad alcuni tastini, è possibile impostare l’ora e l’orario di sveglia.
E al mattino? Beh, Esc, da brava sveglietta, inizierà a suonare all’orario prestabilito (spero non ci sia una suoneria da cardiopalma!) e si prenderà di sicuro un gran bel pugno, ideale per sfogarsi a prima mattina! Infondo ha una forma che sembra quasi fatta apposta per esser presa a pugni!

Impostazioni privacy