Flip Title: ¿oʇloʌodɐɔ ǝɹǝʌıɹɔs ıonʌ

¡ǝlʇıʇ dılɟ:qǝʍ looʇ oɔıʇɐdɯıs un ıp oɯɐılɹɐd ıʌ ıƃƃo Sì, state proprio leggendo parole sotto-sopra: questo servizio on-line ritornerà la versione capovolta del testo inserito dall’utente. Nulla di particolarmente sconvolgente quindi… ma Flip Title possiede dei divertenti aspetti, come fornirvi la possibilità di impressionare i vostri amici in chat e, perchè no, offre pure dei […]

Pubblicato da Gouranga Giovedì 27 novembre 2008

¡ǝlʇıʇ dılɟ:qǝʍ looʇ oɔıʇɐdɯıs un ıp oɯɐılɹɐd ıʌ ıƃƃo

Sì, state proprio leggendo parole sotto-sopra: questo servizio on-line ritornerà la versione capovolta del testo inserito dall’utente. Nulla di particolarmente sconvolgente quindi… ma Flip Title possiede dei divertenti aspetti, come fornirvi la possibilità di impressionare i vostri amici in chat e, perchè no, offre pure dei risvolti di pubblica utilità.


Non si deve far altro che andare su Flip Title e digitare del testo nel riquadro superiore per far comparire in quello inferiore le parole capovolte. Poi bisognerà copia-incollare il risultato e il gioco sarà bello che fatto.

Gli utilizzi possono essere svariati: dalla semplice ma originale firma capovolta nei servizi di instant messaging o social networking come Facebook, MySpace e Youtube, alla più utile generazione di password alternative, difficili da individuare vista la natura capovolta delle parole.

Non vi rimane altro che seguire il link e provare: niente di più semplice per qualche istante di divertimento.