Gli Scacchi Verticali sono un’idea regalo originale e particolare per il Natale 2008. Si tratta di un gadget unico che non solo pensa ad arredare la casa, ma potrebbe venir sicuramente apprezzato dagli appassionati di questo gioco mentale.
Dopo Glo Chess, gli scacchi ultrahitech, una tecnologia molto più abbordabile. Si tratta molto semplicemente di una scacchiera a quadro che si appende alla parete: i pezzi si posizionano dentro piccole celle invece che su caselle colorate. Si sarebbe potuto se fosse stato magnetico, ma almeno così pedoni, torri, alfieri, cavalli, regina e re se ne stanno belli dritti senza rimanere perpendicolari al mondo.
Si chiamano Straight Up Chess Boards e costano 100 dollari, una spesa non piccola, ma adeguata per un amico che durante l’anno “ha fatto il bravo”, sul sito ufficiale si può effettuare l’ordine e si può anche scegliere il tipo di legno e il disegno sulla scacchiera per diverse combinazioni possibili.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…