Lettori mp3 con fotocamera da E-matic!

E-Matic presenta un nuovo gadget che solleva un’interessante discussione: la linea di confine tra un device tecnologico e l’altro fino a che punto si assottiglierà? Quando gli insiemi avranno intersezioni che li faranno quasi del tutto fondere l’uno nell’altro? Una risposta viene da E-Matic EM324CAMP

E-Matic EM324CAMP è un dispositivo predisposto alla fruizione di contenuti musicali e video che però include anche un piccolo sensore fotografico da 2 megapixel per catturare immagini a bassa definizione. Esistono già parecchie fotocamere che possono anche fungere da lettori mp3 senza problemi, è meno diffuso il contrario. Ma la funzionalità musicale quanto potrà ancora fare terreno a sè? Gli stessi lettori MP3 topclass stanno diventando dei potenti minipc, ma non è difficile che i livelli entrylevel rimarranno intatti. Gli apparecchi semplici e economici nati per un solo lavoro e uno soltanto (mp3 o foto o gps, ecc…) avranno vita lunga.
Tornando al modello in questione, monta una fotocamera da 2 megapixel in grado di scattare foto in diverse modalità, offre uno schermo da 2.4 pollici, memoria interna da 4GB espandibile con MicroSD, speaker integrati e legge formati MP3, WMA, AVI, MP4, Jpeg, BMP e altri.
Costa 60 dollari.

Impostazioni privacy