E’ appena giunta notizia direttamente dall’ufficio stampa di LG che Dermot Boden (CMO di LG Electronics) e Bernie Ecclestone (CEO del Formula One Group) hanno siglato un accordo che farà sì che la multinazionale sudcoreana diventi il nuovo partner tecnologico ufficiale della Formula 1
La Formula 1 è uno dei mercati più floridi del momento, una finestra ideale per sponsorizzazioni di marche esclusive in ogni settore. LG lo sa bene e commenta “La F1 rappresenta perfettamente l’innovazione hitech e lo stile, in linea con quelli di LG – afferma Dermot Boden, CMO dell’azienda – l’adrenalina che si prova non si può trovare in nessun altro sport”.
Bernie Ecclestone aggiunge che “LG è uno dei leader nel settore, con prodotti tecnologicamente avanzati e design ricercato, proprio come la Formula 1”.
Nella pratica il partner tecnologico ufficiale vedrà il proprio logo in primo piano agli eventi legati alla F1 e su tutti i principali materiali di comunicazione.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…