Lg nuovo partner tecnologico della Formula 1

La LG è il nuovo partner tecnologico della Formula Uno, ecco il risultato dell'accordo appena siglato tra i vertici di entrambe le società per il 2009

Pubblicato da Diego Barbera Mercoledì 26 novembre 2008

E’ appena giunta notizia direttamente dall’ufficio stampa di LG che Dermot Boden (CMO di LG Electronics) e Bernie Ecclestone (CEO del Formula One Group) hanno siglato un accordo che farà sì che la multinazionale sudcoreana diventi il nuovo partner tecnologico ufficiale della Formula 1

La Formula 1 è uno dei mercati più floridi del momento, una finestra ideale per sponsorizzazioni di marche esclusive in ogni settore. LG lo sa bene e commenta “La F1 rappresenta perfettamente l’innovazione hitech e lo stile, in linea con quelli di LG – afferma Dermot Boden, CMO dell’azienda – l’adrenalina che si prova non si può trovare in nessun altro sport”.
Bernie Ecclestone aggiunge che “LG è uno dei leader nel settore, con prodotti tecnologicamente avanzati e design ricercato, proprio come la Formula 1”.
Nella pratica il partner tecnologico ufficiale vedrà il proprio logo in primo piano agli eventi legati alla F1 e su tutti i principali materiali di comunicazione.