Motorola Aura ecco il clone

Il clone di Motorola Aura non si è fatto troppo attendere, ecco direttamente dalla Cina un modello di cellulare con apertura scorrevole, dal prezzo decisamente minor e dalla scheda tecnica inferiore

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 20 novembre 2008

Motorola Aura ecco il clone

Ricordate Motorola Aura, il costosissimo cellulare con apertura swiveling ossia con rotazione sul lato e schermo infrangibile? Bene non si è fatto aspettare troppo il clone sempre dalla Cina: Wingtech D20 che certo non ha le stesse caratteristiche tecniche del modello originale, non si avvicina proprio…

Se Motorola Aura ha un dispositivo svizzero con decine e decine di ingranaggi visualizzabili da una piccola finestrella sul retro, display tondo in vetro zaffiro da 62 carati praticamente infrangibile e caratteristiche tecniche di medio range. Il design, almeno in apparenza, è lo stesso ovviamente non con la stessa dotazione di qualità, molto più plasticoso e meno curato.
Viaggia su network dualband GSM e GPRS Class 10, lo schermino è da 1.5 pollici a risoluzione 128 x 128 pixel LCD TFT, include un lettore multimediale completo in grado di riprodurre mp3, mp4 e altri file comunemente usati, si connette al pc tramite pc e ha un’autonomia da 4 a 120 ore.
Il prezzo? Sicuramente meno, molto meno, rispetto ai 2000 dollari di Aura!