Sharp Aquos 931SH Fulltouch 3.8″ con risoluzione 1024×480!

Direttamente dal Giappone arriva notizia di un vero mostro di smartphone che stupisce per le prestazioni e per lo schermo touchscreen ad altissima definizione. Una roba che non si era mai vista prima. Sharp Aquos 931SH Fulltouch infatti monta un display da 3.8 pollici a risoluzione 1024 x 480 pixel!

E’ un record signori, non si è mai visto un cellulare con uno schermo così ben definito, dovrebbe essere circa a 300dpi come un foglio stampato, molto più dei 230dpi di Nokia 5800 e il doppio di iPhone che si ferma a 160dpi.
Sharp Aquos 931SH Fulltouch ha uno schermo multitouch grande come quello di HTC Touch HD, 3.8 pollici ma non si ferma lì e offre anche una tastiera numerica scorrevole e fisica che compare slittando dal lato corto. Forse sarebbe stato davvero perfetto se la keyboard fosse stata QWERTY sul lato lungo, ma non chiediamo troppo… Per il resto è in grado di offrire tutto dalla Tv digitale a una fotocamera da 5.2 megapixel, da multimedialità a funzionalità office. Lo vedremo mai in Italia? Molto difficile, ecco la pagina ufficiale sul sito Softbank

Impostazioni privacy