Sveglia Hello Kitty

Due sotto-mondi di Tecnocino che si incontrano e si sposano partorendo un gadget dai risvolti malefici: le nostre carissime e amate sveglie si fanno sedurre purtroppo dal fascino (e dai numeri) di Hello Kitty e la stuola di gadget. Ecco la Hello Kitty Alarm Clock

Appare come la testa di Hello Kitty come siamo abituati ahinoi a vederla ossia con il fiocchetto rosso, gli occhi a bottone e i baffetti sul lato. La sveglia si apre a cofanetto come se fosse un portagioie o un portatrucchi (e perchè no, anche un porta psicofarmaci per le acquirenti dei gadget della gattina!), rivelando uno schermino LCD che mostra non solo l’ora e il calendario ma pure la temperatura.
La nuova diavoleria di Sanrio misura 80 x 92 x 32 millimetri, richiede 3 pile AAA per funzionare ed permette di scegliere fino a tre suonerie diverse grazie agli appositi pulsanti sul lato. Arriverà a giorni sullo store Geek Stuff 4 U $49, ma è possibile preordinarla. Chi non vorrebbe svegliarsi, magari da un bel sogno lucido, e ritornare subito bruscamente alla realtà con l’inquietante faccina di Hello Kitty che ti punta dritto negli occhi?




Tutte le diavolerie di Hello Kitty nell’ampissimo catalogo.

Impostazioni privacy