Tastierino con Emoticon Bajca

Bajca è una tastiera speciale per comporre più velocemente le emoticon

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 18 novembre 2008

Tastierino con Emoticon Bajca

Ci sono veri patiti delle emoticon, le classiche faccine da chat o da email di cui spesso forse si abusa ma che sono diventate ormai parte integrante dell’istant messaging. Ma per chi è particolarmente pigro o chi semplicemente è amante degli accessori curiosi ecco il tastierino dedicato Bajca.

Ci sono emoticon già pre-installate su Messenger e affini e altre da scaricare gratuitamente da Internet; ma per chi non vuole sprecare tempo ecco una soluzione che promette di inserire faccine a tutta velocità grazie a un keypad dedicato. Non è la prima volta che vediamo un gadget del genere, qualche tempo fa era uscito Look@me, ma Bajca è un progetto tutto italiano, che potrebbe presto entrare in commercio e che offre una sostanziale novità.
Infatti le faccine si possono sostituire con un apposita pinzetta, così da poter scegliere, ad esempio, solo quelle allegre se ci si sente felici o tristi se si è un po’ giù. In più si possono infilare in catenine per formare collane e braccialetti sfiziosi. Istant messaing e gioielleria a basso costo, una soluzione interessante.
Ecco il sito ufficiale di Bajca.