Videocamera supercompatta DXG-579V per Natale 2008

Il mercato delle videocamere digitali supercompatte non vive solo dello scontro tra superpotenze Sanyo, LG, Samsung e Panasonic, ma conta anche su alcune piccole aziende che producono modelli di ottima qualità a prezzi più che abbordabili. Un po’ come questa DXG-579V in arrivo per Natale 2008

DXG-579V è una videocamera digitale in grado di registrare video a una risoluzione massima di 720p per una qualità davvero ottima se rivista sulle TV di ultima generazione. Le clip sono salvate sulla memoria della schedina da 2GB SD inclusa in confezione in formato H.264 (a 1280 x 720 a 30fps) ossia già quello compresso e pronto per esser caricato sui grandi siti di videosharing.
Ma è anche una fotocamera visto che il sensore può scattare foto da 8 megapixel usando lo schermo da 2.4 pollici come mirino; grazie alla pratica apertura e meccanismo si può ruotare a piacimento. In confezione anche un tripode, la schedina da 2GB per registrare fino a due ore di video HD, panno protettivo e case, batterie, cavi AV, sofware ArcSoft TotalMedia Extreme per l’editing dei video.
Si potranno acquistare nei colori nero e blu verso fine mese online per prezzi intorno ai 200 euro.

Impostazioni privacy