Android Dev Phone 1 a 399 euro per sviluppatori

HTC Dream alias T-Mobile G1 è il primo smartphone con sistema operativo Android apparso sul mercato. Ma in Italia e in molti paesi non è ancora arrivato così c’è un’altra via per poter mettere le mani su una versione sbloccata. Con il modello Android Dev Phone 1 per sviluppatori ad esempio!

A un prezzo ragionevole di 399 euro si può acquistare uno dei Android Dev Phone 1 ossia la versione sbloccata utilizzabile con tutte le simcard di tutti gli operatori che è stato pensato proprio per chi “dovrebbe” lavorarci su, programmando software e applicazioni. Ma nulla vieta di acquistarlo anche solo per usarlo come normale cellulare, per uso privato.
Ci si deve registrare sul sito per 25 dollari e poi si procede all’acquisto. Tutto molto bello peccato che i paesi in cui è spedito sono Australia, Austria, Canada, Francia, Germania, Giappone, India, Finlandia, Taiwan, Spagna, Singapore, Svizzera, Olanda, Svezia, Polonia, Ungheria, USA e UK. Quindi o ci si appoggia a qualcuno oppure si aspetta che venga presa in considerazione anche l’Italia…
Sito Android Market dove acquistarlo.

Impostazioni privacy