Uno dei fondatori della Open Headset Alliance con Google per Android è stata Samsung. La superpotenza sudcoreana ha un peso importante nell’economia mondiale del settore mobile, ma non ha ancora presentato un suo smartphone con Android. Colmerà questo gap nel 2009 per T-Mobile.
Il carrier T-Mobile è il più attivo sul fronte Android perchè è stato il primo a offrire al proprio pubblico uno smartphone ufficiale, l’HTC Dream ribattezzato G1, e ora sembra aver raggiunto un accordo con Samsung per un nuovo modello sempre più potente.
A quanto pare, dovrebbe uscire nel secondo quarto del 2009 come ibrido tra due super full touchscreen come Samsung Omnia e Samsung Instinct, quindi senza tastiera fisica e con grande schermo tattile e specs avanzate, ne sapremo qualcosa di più fra qualche settimana.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…