Doccia Gessi Private Wellness Line: una spa a casa

Il momento della doccia è catartico: l’acqua calda lava via i brutti pensieri e la fatica insieme allo sporco e se ne esce tonici e rilassati. Ma come raggiungere il massimo del piacere e del lusso senza badare a spese? Con l’ultima proposta in catalogo di Gessi, Private Wellness Line.

C’è chi passerebbe ore e ore sotto la doccia o immerso nella vasca da bagno nel caldo avvolgente e magari pure profumato da essenze e candele. In compagnia poi è tutto ancora migliore. La nuova linea di docce Gessi può davvero portare un pezzo di Spa a casa perché con i modelli Private Wellness Line, si vivrà un’esperienza multisensoriale completa. Parte dal tatto passando alla vista con una cromoterapia in sincrono all’idromassaggio a getto. Con dimensioni a scelta tra 80x80cm, 50x50cm e 35x35cm, si potrà scegliere quella più adatta a ogni bagno.
L’illuminazione passa dal blu al verde per finire al rosso e il getto d’acqua può essere classico a cascata, a piccoli ruscelli o “atomization” per un effetto nebulizzante.

Impostazioni privacy