E-Ten ha prediletto il mercato russo per presentare in anteprima il suo nuovo ottimo smartphone Dx900. Si tratta di un full touchscren dall’avanzata scheda tecnica e dall’interfaccia simil-blackberriana che potrà esser acquistato per l’anno nuovo nell’immenso paese a cavallo tra Europa e Asia.
Il mercato mobile russo è in continua crescita merito del grande budget che ha una buona parte dei consumatori e per via dell’importante rete Wimax già esistente. Così non è raro vedere debuttare qualche super-smartphone nel vasto paese asiatico in grande anteprima rispetto al resto del mondo. E’ stato così per l’ottimo HTC Touch 4G Max e sarà così appunto per E-Ten Glofiish Dx900.
E-Ten Glofiish Dx900 viaggia su sistema operativo Windows Mobile e monta un ampio schermo da 3 pollici a risoluzione VGA, può navigare in HSDPA, guidarti con il GPS, collegarsi a reti senza fili Wi-Fi, in più integra connettività Bluetooth e fotocamera da 3 megapixel. Senza dimenticarsi la doppia slot per simcard.
Il prezzo di partenza è abbastanza alto, 21mila rubli al cambio circa 500 euro.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…