Mini Tastiera Illuminata USB

Da Brando una nuova tastierina completa portabile che oltre a offrire dimensioni minuscole pensa anche all'illuminazione con una soffusa e chiara serie di LED blu a illuminare i pulsanti, scheda tecnica e dove acquistarla

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 18 dicembre 2008

Mini Tastiera Illuminata USB

Vi abbiamo parlato di svariate tastiere Wifi complete portabili che possono stare comodamente nel taschino interno della giacca o nella tasca del porta notebook. Ma date un’occhiata all’ultima proposta di Brando, si tratta di una versione a 56 pulsanti tutti retroilluminati di blu grazie al LED.

Si chiama Wireless Super-Tiny Illuminated USB Keyboard è arriva giusto in tempo per il periodo natalizio sul più famoso e affidabile store di gadget e accessori della rete, Brando da Hong Kong. La tastiera è completa a 56 pulsanti con non solo le lettere e i numeri ma anche alcuni tasti dedicati a Windows o menu compresi quelli per bloccarne una parte.
Funziona sia senza fili fino a 10 metri sia con il cavetto USB incluso in confezione, le sue dimensioni sono di 170 x 81 x 15 mm per 138 grammi complessivamente e lavora sulle frequenze a 2.4GHz.
Costa 47 dollari.