Portatile Lenovo W700ds doppio schermo

Si attendeva con grandi aspettative il nuovo portatile di Lenovo con doppio schermo e finalmente è stato ufficializzato. Stiamo parlando di Lenovo W700ds, un modello professionale che include un secondo schermo LED da 10.6 pollici vicino al principale da 17 pollici CCFL.

La moda del doppio schermo era stata lanciata almeno un anno fa ai primi meeting dell’anno, come il CES 2008 di Las Vegas e finalmente è stato reso ufficiale il modello di Lenovo che non monta semplicemente uno schermo OLED sulla scocca esterna ma un vero e proprio display secondario che si apre al libro affiancandosi al principale.
Che utilizzi può avere il LED Screen da 10.6″ vicino al 17″ CCFL? In ambito professionale soprattutto: editing audio-video per fare un esempio, si avrà il 39% di spazio di lavoro in più.
Tecnicamente è assai dotato con un processore Intel Core 2 Quad Extreme QX9300, 4 GB di RAM, GPU 1GB NVIDIA Quadro FX 3700, HDD da 320 GB, sistema operativo Windows Vista Business 64-Bit, fingerprint per le impronte, Bluetooth, Wi-Fi e porta Firewire.
Pesa quasi 5 kg e costerà intorno ai 5000 euro.

Impostazioni privacy