E’ stato finalmente annunciato Samsung NC20, il successore del fortunatissimo netbook NC10. Il nuovo modello ha dimensioni al limite tra netbook e notebook, con una scheda tecnica di primo livello e un prezzo interessante, anche se già abbastanza importante.
Infatti se i più grandi netbook arrivano a 10″ massimo di diagonale, il Samsung NC20 monta uno schermo LCD da 12.1 pollici; il resto della scheda prevede un processore VIA Nano U225 a 1.3GHz che lo fa il primo della categoria a poter offrire tale componente performante e a basso consumo energetico, un hard disk da 160GB e 1GB di Ram.
Non manca il Bluetooth 2.0, il WiFi 802.11b/g, la Ethernet e la possibilità di leggere schede di memoria 3in1 multiformato. Con un peso di un kg e mezzo, c’è anche la webcam da 1.3 megapixel incastonata in cornice.
Il prezzo? Samsung NC20 viene venduto a 642 dollari, ossia circa 450 euro.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…