SSD Esterno Buffalo

Per Natale Buffalo presenta un dispositivo molto interessante, si tratta di una memoria esterna compatta e estremamente veloce e affidabile. Dall’impossibile nome di Buffalo LinkStation Mini LS-WSS240GL/R1 si differenzia dai tradizionali HDD Esterni perché è in realtà una SSD!

Le SSD sono le memorie del futuro perché pur essendo ancora più care rispetto alle tradizionali, ne eliminano alcune lacune e mancanze: non avendo parti meccaniche in movimento sono più durature, silenziose e parsimoniose energeticamente. Inoltre non temono urti o cadute leggere proprio perché non c’è la classica “puntina”.
LinkStation Mini LS-WSS240GL/R1 offre uno spazio totale di 240GB costituito da due blocchi da 120GB comunicanti e supporta le funzionalità server DLNA / iTunes per la multimedialità e per comunicare con svariati altri device di più categorie (cellulari, console, ecc…). Compatibile con interfaccia RAID 0/1, presenta una porta USB 2.0, una Ethernet e si può accendere e spegnere sincronizzandosi col PC. Il suo prezzo giapponese è di 111300 Yen ossia circa 900 euro.

Impostazioni privacy