TIM Carta Auguri Parole e Messaggi Natale 2008

Il 2008 è uno degli anni peggiori per le promozioni natalizie. C’è da dire però che da un po’ di anni a questa parte non è che gli operatori abbiano dato il meglio di sé a tal proposito. Tim offre la sua Carta Auguri che può anche essere divisa in Carta Auguri Parole e Carta Auguri Messaggi, vediamo nel dettaglio le promozioni di questo Natale 2008.

Carta Auguri Parole
A 9 Euro si attiva per trenta giorni ottenendo 500 minuti di chiamate gratis verso Tim, 60 minuti verso numeri fissi e altri operatori. E lo scatto alla risposta? Eccolo qui, da ben 19 centesimi di euro. Insomma una spesa non indifferente che potrebbe essere in parte solo sfruttata con chiamate lunghe.
Carta Auguri Messaggi
Questa non è male perchè per 7 Euro si attiva per 30 giorni una promozione che regala 1000 sms verso i numeri Tim più 100 verso tutti gli altri operatori. Dopo il mese di attività si passa automaticamente alla promozione 1×100 SMS plus Natale per un massimo di sei mesi a 7 euro al mese: ogni giorno dopo aver pagato il primo messaggio si avranno 100 sms gratis verso Tim e a 9 centesimi verso gli altri operatori.
Carta Auguri
Al contrario di Vodafone si possono attivare le due carte ottenendo uno sconto: per un totale di 12 euro invece che 16 euro infatti si attiveranno per 30 giorni sia Messaggi sia Parole. Si pensa anche a Messenger e alle videochiamate, vedi gallery per l’altra offerta.

Impostazioni privacy