Wind Messaggi Free: promozione Natale 2008

Wind ha forse la promozione natalizia più vantaggiosa in termini di messaggi per chi ha tanti amici con numeri appartenenti a tutti gli operatori. Infatti se Vodafone e Tim premiano la circolazione di caterve di SMS “interni” al carrier, Wind ne offre di meno, ma verso tutti. Ecco Wind Messaggi Free.

Si sa che il Natale e il Capodanno sono feste in cui è più intenso l’invio di messaggi. Certo, c’è chi ne manda decine tutti uguali, ma è sempre più apprezzato chi è più originale e personalizzato. Per tutti i consumatori Wind offre una promozione ragionata: prezzo basso, numero di messaggi non esagerato, ma soprattutto sms spedibili verso tutti i numeri di tutti gli operatori!
Wind Messaggi Free dura 30 giorni ed è rinnovabile per una seconda volta. Costa 4 Euro e offre un totale di 250 SMS/MMS da mandare a un qualsiasi numero mobile italiano. Si può attivare sia per chi ha un abbonamento sia per chi ha una ricaricabile che non abbia già un piano Wind 6 sms, Sms Light e Wind Tandem & Sms.
Come si attiva? Tramite il numero 155, da Internet, in un centro Wind o autorizzato, con il portale Libero Wap o mandando un sms al 4533 scrivendo “Messaggi SI”.

Impostazioni privacy