Acer Aspire One 103 da 10 pollici nuove foto

Dalla Francia trapelano nuove foto dell’atteso nuovo modello della serie Acer Aspire One da 10 pollici chiamato 103: esteticamente ha qualche variante dal netbook minore, mentre a livello tecnico le somiglianze sono meno accentuate.

Acer aveva annunciato l’uscita del netbook sui mercati principali per Febbraio 2009 quindi lo vedremo molto presto sugli scaffali off e online, nel frattempo però possiamo gustarci qualche nuovo scatto di questo piccolo portatile con schermo da 10 pollici.
La differenza estetica più significativa è lo spostamento dei pulsanti sul touchpad, per il resto la tastiera diventa ovviamente più estesa e ampia così come lo schermo che guadagna più di 2.5 centimetri in diagonale senza gravare troppo sulle dimensioni finali del modello.
Il processore montato sarà un Intel Atom 1.6 Ghz N280/N270 con 1GB Ram, il display avrà risoluzione 1024 × 600 pixel, l’HDD sarà da 160GB, non mancheranno Bluetooth, Wifi, 3 porte USB, Webcam, Lettore di schedine multiformato e sistema operativo Windows XP. Il touchpad avrà tecnologia multitouch e si potrà corredare il tutto con una scheda 3G opzionale.

Impostazioni privacy