Gizmodo ha pubblicato due foto ovviamente sfocate del nuovo smartphone prodotto da HTC per T-Mobile chiamato in codice Sapphire che potrebbe diventare G2 Android. Questa volta spazio al touchscreen ma non alla tastiera completa, una rivoluzione di stile e semplicità.
Sarebbe buffo se alla fine il secondo smartphone ufficiale sul mercato con Android arrivasse proprio da HTC e nuovamente con T-Mobile. In questi mesi abbiamo visto almeno cinque cellulari pronti a uscire con il sistema operativo di Google e della Open Headset Alliance, ma poi c’è chi è evaporato come l’australiano Agora e chi rimane avvolto nel mistero come Lenovo Ophone.
Il successore di HTC Dream che proprio nei prossimi giorni sbarcherà in Europa, sembra dunque affidato alla marca taiwanese che ha rivisto il design avvicinandolo più alle mode del periodo. Tecnicamente si sa poco a parte che avrà Wifi e connettività HSDPA, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash LED. Lo vedremo forse a Maggio.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…