C’è un’arcipelago a largo del continente asiatico che negli anni ’90 spopolava per innovazioni hitech mentre ora è un po’ in una fase di stallo. Stiamo parlando del Giappone, che però offre sempre delle ottime collezioni di cellulari per ogni stagione. Vediamo i migliori modelli KDDI.
Non li vedremo mai in Italia, ma perché non soffermarsi un attimo sulla loro interessante composizione tecnica anche per scoprire le mode e le richieste hitech ai nostri antipodi? L’operatore nipponico KDDI ha messo sul piatto una serie di smartphone di medio-alto range tra i quali spiccano questi tre modelli: due Sony Ericsson e uno Sharp, iniziamo proprio da quest’ultimo.
[npgallery id=3478]
Davvero interessante il Sony Ericsson Premier 3 perchè incorpora una tecnologia utile che potrebbe ritornare anche nei piani di vendita in Europa. Si tratta della capacità di copiare facilmente e velocemente musica direttamente da un CD senza la mediazione di pc o notebook; pluggando un lettore CD al jack 3.5 mm il cellulare fa tutto da sè. Ma in generale tutto il telefono gira intorno alla musica con la “clear audio technology” per una migliore qualità, minicontroller remoto, Lismo Service per il download musicale e un lettore multimediale completo.
Infine vi riproponiamo il Sony Ericsson S001 che si presenta come il più evoluto e potente cellulare della famiglia fotografica Cybershot con sensore da 8.1 megapixel, autofocus, flash, smile shutter e cover protettiva delle lenti slider tipo Sony Ericcson Shino C905.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…