Dubai World Island: isola UK comprata per 45 Milioni

Un ricco magnate di Dubai ha acquistato per 45 milioni di dollari l'isola della Gran Bretagna nell'arcipelago del World Island

Pubblicato da Diego Barbera Lunedì 26 gennaio 2009

Il nostro amico Pappone si è molto arrabbiato per l’ultima notizia che arriva dalla sua seconda patria, Dubai: infatti l’isola della Gran Bretagna è stata venduta per 45 milioni di Euro! Hanno venduto l’UK? Si, il suo mini clone nel complesso del World Island.

Il paese delle meraviglie Dubai non smette mai di stupirci: l’ultima notizia riguarda il fantastico complesso del World Island, l’arcipelago artificiale che riproduce il globo. Infatti un ricco magnate del posto si è assicurato la riproduzione dell’isola britannica per una cifra di 43 milioni di sterline ossia 59 milioni di dollari o 45 di euro se preferite. Cifre pappone per un acquisto pappone alla massima potenza.
Il nostro nuovo idolo si chiama Mr. Safi Qurashi ed è un businessman di Dubai che ha già in mente di costruire sul suolo una serie di abitazioni in perfetto stile britannico e anche un Pub original style per allietare gli amici. A sto punto perché non fare una piscinozza nella parte a nord e metterci dentro un simil mostro di Loch Ness?