Dubai World Island: isola UK comprata per 45 Milioni

Il nostro amico Pappone si è molto arrabbiato per l’ultima notizia che arriva dalla sua seconda patria, Dubai: infatti l’isola della Gran Bretagna è stata venduta per 45 milioni di Euro! Hanno venduto l’UK? Si, il suo mini clone nel complesso del World Island.

Il paese delle meraviglie Dubai non smette mai di stupirci: l’ultima notizia riguarda il fantastico complesso del World Island, l’arcipelago artificiale che riproduce il globo. Infatti un ricco magnate del posto si è assicurato la riproduzione dell’isola britannica per una cifra di 43 milioni di sterline ossia 59 milioni di dollari o 45 di euro se preferite. Cifre pappone per un acquisto pappone alla massima potenza.
Il nostro nuovo idolo si chiama Mr. Safi Qurashi ed è un businessman di Dubai che ha già in mente di costruire sul suolo una serie di abitazioni in perfetto stile britannico e anche un Pub original style per allietare gli amici. A sto punto perché non fare una piscinozza nella parte a nord e metterci dentro un simil mostro di Loch Ness?

Impostazioni privacy