Fotocamera Kodak Z980 con 24x zoom!

Una nuova straordinaria fotocamera digitale compatta sta per essere messa in commercio dalla Kodak: si chiama Z980 e pur riducendo al massimo gli ingombri, monta un’ottica mai vista con uno zoom ottico che si spinge fino a 24x! Lo si vedrà tra i banchi del CES 2009 di Las Vegas.

Kodak Z980 sarà sicuramente in grado di soddisfare la voglia di ingrandire le prospettive stringendo su un particolare e su un dettaglio degno di nota. Le lenti wide da 26 millimetri (Schneider-Kreuznach Variogon Image Stabilized Optical Zoom Lens) permettono di ingrandire fino a 24x, una potenza che è impossibile trovare su un device così piccolo e con tale prezzo di lancio.
La feature Kodak Smart Capture garantisce qualità di foto assolute, a risoluzione HD anche in video per poi rivederle in modo perfetto su una televisione di ultima generazione. Ma non è finita qui infatti il sensore è da 12 megapixel, lo schermo antiriflesso è da 3 pollici e si possono utilizzare anche le nuove WiFi Memory Cards oltre che le classiche SDHC/SD Memory Card.
Debutterà questa primavera per circa 400 dollari.

Impostazioni privacy