HTC 2009: Sapphire G2 e Rhodium

Due nuovi smartphone HTC per il 2009 neonato: Sapphire e Rhodium che diventerebbero rispettivamente il nuovo Android G2 e il nuovo T-Mobile topclass

Pubblicato da redazione tecnocino Martedì 13 gennaio 2009

Si era parlato qualche tempo fa della possibile nuova linea di HTC per la prima parte del 2009, ora l’argomento divampa con foto e il primo barlume di specs pubblicate online. Si tratterebbe di due nuovi smartphone dedicati a Android.

TMOnews ha riportato alcune indiscrezioni che coinvolgerebbero HTC Sapphire e Rhodium, due ottimi smartphone già orbitanti intorno al pianeta T-Mobile catturati dal più evoluto operatore dell’Alleanza di Google.
I due nuovi modelli potrebbero uscire entro la fine della prima metà dell’anno con sigle o nomi diversi rispetto a quelli in codice svelati ora: per Sapphire si prospetta addirittura la candidatura a G2 come successore di HTC Dream rispetto al quale farebbe a meno di tastiera completa per favorire un touchscreen più grande.
Potrebbe invece diventare il T-Mobile Wing II il Rhodium che potrebbe essere considerato l’evoluzione di HTC Touch Pro con touchscreen e QWERTY.