Intelligence Toilet II: il water che analizza!

Intelligence Toilet II è pensato appositamente per le donne che vogliono avere figli oltre che per chi deve sempre aver sotto controllo i propri parametri: sembra un normale water, in realtà è un laboratorio completo che analizza pipì (e non solo) in pochi istanti.

Ci sono coppie che cercano di avere un figlio, ma per un problema o un altro non si va mai a “segno”. Così si ricorre a espedienti come la temperatura basale, il livello ormonale, ecc… per poi conoscere con precisione qual è il momento buono per concepire. Intelligence Toilet II può indicare tutte le informazioni semplicemente analizzando la pipi oltre che poggiando il dito sul panel e indossando il braccialetto.
Indicato anche per ambienti clinici, può restituire anche i valori di pressione, peso, BMI e glicemia nel sangue. Costa circa 3000 euro ed è pensata anche per il commercio al dettaglio, per la casa insomma. Ma chi mai la comprerebbe? Beh ne sono state vendute circa 10.000 in Giappone dal debutto, una cifra considerevole.

Impostazioni privacy