Mouse Computer LB-F1500W il netbook con DVD Rom

Uno dei grandi limiti dei netbook è sicuramente l’assenza di un drive ottico integrato che viene sacrificato per fare spazio a altre porte e per rosicare al massimo
lo spessore finale. Fa eccezione il nuovo prodotto di Mouse Computer, l’azienda giapponese ha infatti presentato il netbook LB-F1500W con DVD-Rom integrato!

Il piccolo mostriciattolo giapponese sa il fatto suo visto che integra una scheda tecnica di buon range per la categoria che parte con il processore Intel Atom N270 a 1.60GHz / 533MHz FSB che lavora in coppia a 1GB di RAM DDR2, a una memoria interna da 160GB S-ATA e un chipset grafico Intel 945GSE Express che governa lo schermo da 10.2 pollici LCD a risoluzione WSVGA e le applicazioni correlate. Osservando Mouse Computer LB F1500W sul lato si può notare la fessura del DVD ± R a doppio strato in grado di masterizzare a una velocità massima di 8x, una feature niente male per un nebook; non manca la scheda IEEE 802.11b / g wireless LAN integrata, mentre il sistema operativo è Windows XP SP3.
Per ora debutterà solo in Giappone a un prezzo di circa 500 euro, più caro rispetto ai colleghi.

Impostazioni privacy