MWC 2009: Cellulari Huawei con Android

Prendete una delle marche emergenti leader tra l’altro nel settore dei modem penne usb come Huawei, unitela al sistema operativo di Google ossia Android e otterrete una nuova serie di smartphone molto interessanti. Dove? A Barcellona, al Mobile World Congress 2009. Fra un mese circa valcheremo la soglia del più importante convegno sul mondo dei […]

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 22 gennaio 2009

Prendete una delle marche emergenti leader tra l’altro nel settore dei modem penne usb come Huawei, unitela al sistema operativo di Google ossia Android e otterrete una nuova serie di smartphone molto interessanti. Dove? A Barcellona, al Mobile World Congress 2009.

Fra un mese circa valcheremo la soglia del più importante convegno sul mondo dei cellulari e la visita allo stand Huawei sarà d’obbligo visto che sarà mostrata la nuova linea di smartphone con Android, il sistema operativo della Open Headset Alliance.
In più non mancheranno alcune perle sul mondo dei modem di tipo USB Stick, con la presentazione del modello più piccolo mai prodotto in grado di supportare le reti HSPA+, una cornice digitale e altri sfiziosi accessori.