Nokia N97 al CES 2009

Il CES 2009 di Las Vegas è stato il primo grande convegno al quale ha partecipato Nokia N97, il più evoluto e avanzato modello Nseries mai presentato. Dall’Arizona sono arrivati i primi video che lo ritraggono in azione, li possiamo ammirare dopo il salto.

I video sono un ottimo strumento per rendersi conto di come un device veramente appare, perché dalla scheda tecnica e dalle foto si può calibrare un primo bilancio sulle prestazioni in sè, ma non si deve mai tralasciare l’importanza dell’estetica, delle dimensioni e dell’effettiva comodità in uso.
Ecco l’ottima presentazione effettuata dal sito CNET che ha potuto soddisfare le voglie degli amanti hitech con una recensione del Nokia N97 più approfondita.



Qui invece una più classica presentazione allo stand con il telefono forse tenuto un po’ sfocato e scuro. E’ però utile per studiare l’innovativa (per Nokia) apertura scorrevole del N97, che coinvolge lo schermo piuttosto che la tastiera.



Un nuovo video allo stand che mostra più approfonditamente e a buona qualità il funzionamento dei menu facilmente personalizzabili.

Per conoscere tutto ma proprio tutto sul Nokia N97, vedi il nostro archivio di notizie dedicate.

Impostazioni privacy