Pharos Traveler 137: ottimo GPS Phone touchscreen

Pharos Traveler 137 è la nuova proposta nel mondo degli smartphone con grande touchscreen che dedicano la funzionalità principale alla navigazione GPS. Si tratta del primo modello di cellulare con così grande schermo tattile di Pharos che l’ha prontamente messo in bella mostra al CES 2009 di Las Vegas.

Pharos già dal nome indica qual è il suo settore principale ossia la navigazione GPS, infatti in questi anni non solo ha presentato smartphone ma anche e soprattutto navigatori a se stanti. Tutta l’esperienza dei primi prodotti è confluita in questo cellulare governato da un sistema operativo Windows Mobile che gira intorno al grande schermo touchscreen da 3.5 pollici a risoluzione VGA sul quale visualizzare le pagine Internet mentre si naviga a velocità 7.2 Mbps con l’HSDPA o tramite Wifi così come le fotogallery delle immagini scattate con la fotocamera da 3.2 megapixel integrata.
Lo smartphone conta su una memoria integrata da 512 MB of flash, 256 MB di RAM, servizio A-GPS e un completo lettore multimediale multiformato per svagarsi con video e musica.
Pharos Traveler 137 debutterà entro la fine del 2009 a un prezzo di circa 600 dollari.

Impostazioni privacy