PMP Haier Ibiza Theatre

PMP Haier Ibiza Theatre, una nuova stazione multimediale completa che strizza l'occhio a iPhone con una superficie touchscreen ampia e contorni spessi

Pubblicato da redazione tecnocino Martedì 13 gennaio 2009

Un nuovo clone di iPod Touch all’orizzonte, si tratta del Portable Media Player Haier Ibiza Theatre che nasce come primo modello full touchscreen della marca. Sottile, suadente e elegante, ha un prezzo decisamente abbordabile.

Basato su uno schermo da 2.4 pollici a risoluzione 320 x 240 pixel e con Radio FM integrata e Bluetooth per comunicare con auricolari o speaker esterni, questo lettore mp4 fa la sua degna figura anche vicino a altri di marche più prestigiose o note.
Si può connettere al servizio Real Rhapsody to Go e si può espandere la memoria via microSD memory card; i formati supportati sono MP3 e WMA più video AVI e MPEG-4. Arriverà in Primavera con un occhio di riguardo alla parte fitness: conta-calorie, cardiofrequenzimetro, pedometro e cronometro.
Il PMP Haier Ibiza Theatre manca però del Wifi, beh, ma a un prezzo di 110 e 130 dollari rispettivamente per la versione da 8 o 16 GB non si poteva obiettivamente chiedere di più.