T-Mobile lancerà altri G-Series Android nel 2009

Uno dei responsabili della T-Mobile ha rivelato che si attende l'uscita di una nuova serie di smartphone con Android sotto il proprio marchio negli States nel 2009

Pubblicato da redazione tecnocino Sabato 31 gennaio 2009

Gphone. Alla fine gira e rigira si ricapita sempre sulla casella di partenza: T-Mobile ha annunciato che durante il 2009 presenterà una serie di altri modelli di smartphone con sistema operativo Android. La gamma G-Series o Gphone dunque diventerà più consistente.

Parlando dei prodotti in arrivo, il senior vice presidente T-Mobile del settore ingegneristico e operativo Neville Ray, ha rilasciato a Fierce Wireless delle interessanti dichiarazioni sui prossimi smartphone con Android.
“Vedremo la presentazione di una nuova serie di prodotti della G-Series con il sistema operativo dell’Alleanza – ha affermato Ray, specificando anche che – sarà raddoppiata l’estensione e la potenza del segnale 3G sul territorio americano”.
Nel frattempo in Italia attendiamo ancora il primo Gphone, HTC Dream, che potrebbe arrivare quest’estate con Tim o Vodafone.