Chi non ha mai sfogato un po’ di rabbia e frustrazione strizzando una pallina antistress? Nei primi istanti può rivelarsi liberatorio ma alla lunga diventa ripetitivo e monotono. Questa USB Stress Ball renderà l’esperienza più avvincente fornendo un approccio più interattivo: collegata al pc vi permettera di deformare la foto di chi vi procura nervoso semplicemente schiacciando, allungando e torcendo la pallina.
La pallina risulta maneggiabile come i classici antistress ma ha la proprietà di riflettere i maltrattamenti subiti a foto o finestre aperte sul vostro pc: potrete avere la (magra) consolazione di schiacciare, comprimere e torcere la foto del vostro capo/collega, che rende la vostra vita impossibile sul posto di lavoro, o quella di chiunque vi faccia scattare rabbia smisurata.
La sua versatilità non si limita solo ad assecondare istinti violenti virtuali ma anche a fornire delle pratiche di training per dita e polpastrelli: il programmino che fa da interfaccia tra il gadget e il pc monitorerà la vostra forza e le vostre capacità di manipolazione manuale attraverso diverse modalità di gioco.
Si può acquistare qui (viene presentato pure un breve video del suo funzionamento), ad un prezzo di 30$.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…