Acer X960 è il secondo smartphone presentato da Acer durante il Mobile World Congress 2009 di Barcellona, si tratta di un modello completo e performante che oltre a offrire un’interfaccia innovativa è predisposto alla navigazione GPS facilitata.
Dopo Acer F900 con grande touchscreen, è il turno di un cellulare intelligente che appare come un full touchscreen con una cornice più chiara intorno. Lo schermo tattile è di medie dimensioni visto che si attesta su una diagonale di 2.8 pollici a risoluzione VGA molto nitida e di qualità che permette di rivedere foto e video ottimamente.
Il GPS è una funzione cardine di questo modello che incorpora un pulsante per l’accesso rapido al software scelto, l’intera interfaccia di sistema è intuitiva e “informale”, il parco features termina con Bluetooth 2.0, connettività HSDPA ad alta velocità e Wifi.
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…