Acer F900: il debutto tattile

Acer F900 è il primo smartphone che abbiamo incontrato nello stand esterno della popolare marca diventata una delle leader nel settore dei pc e ora neofita in quello mobile. Si tratta di un ottimo full touchscreen dotato di enorme schermo e buone specs.

Acer ha le idee chiare, vuole occupare il prima possibile una fetta consistente del mercato degli smartphone di alto range. E per debuttare offre subito una scelta di modelli davvero niente male.
Acer F900 ha un design lineare che non distoglie l’attenzione dal grande schermo touchscreen da ben 3.8 pollici a risoluzione WVGA a 800 x 480 paragonabile solo a un altro peso massimo come HTC Touch HD. Essendo predisposto alla navigazione, F900 non poteva non supportare sia il Wifi sia la connettività veloce HSDPA. La tastiera virtuale non è quella classica Windows Mobile ma una versione personalizzata più grande e semplice da usare.
Interessante l’home page del menu con un’interfaccia che toglie un po’ di seriosità a questo austero modello per accedere più facilmente alle varie funzionalità e widget.

Impostazioni privacy