Buon San Valentino 2009!

Buon San Valentino 2009 a tutte le lettrici e i lettori di Tecnocino dalla Redazione! Il 15 14 Febbraio è arrivato e ora non vi stresseremo più con accessori assurdi (ma divertenti) sulla festa degli innamorati (si e delle marche!). Nel frattempo sopra un brano in perfetto tema e sotto una selezione dei gadget più belli.

motorola pebl rose bloom
San Valentino piuttosto sobrio quello di quest’anno, con gadget più simpatici che costosi, ne abbiamo selezionati 3 (un telefono, uno “romantico” e uno assurdo), inziamo con Motorola Rose Bloom, un cellulare dedicato al target femminile con aspetto lucido ma anche decorato con un motivo floreale.


fredpizzapro3000
Il gadget più assurdo è stato senza dubbio il PizzaPro3000, un taglia pizza dedicato a Lui che appare come una sega circolare a mano per stupire gli amici o semplicemente per un’idea regalo fuori dallo standard.


plasma heart san valentino
Ma lo scettro del gadget di San Valentino più bello va sicuramente all’USB Plasma Earth, una sfera con plasma modellata per sembrare un cuore. Basta premere i polpastrelli sulla superficie trasparente con la propria Lei per scatenare una tempesta di fulmini ipnotizzanti.

Impostazioni privacy